La storia di Vetreria Design di Candeli C.

Vetreria Design di Candeli C. design italiano


Vetreria Design di Candeli C. di Maranello è un’azienda gestita dal geometra Claudio Candeli, che vanta una notevole esperienza nel settore dell’arredamento casa a Modena e nella lavorazione del cristallo, un materiale pregiato che dona robustezza, eleganza e raffinatezza. L’azienda è specializzata nella produzione diretta di elementi d’arredo che vanno ad arricchire gli ambienti di casa quali bagno, cucina, camera da letto. L’attività si occupa della progettazione, della consegna e dell’installazione di arredi completi per interni, bagni, cucine. A fianco a questi servizi, l’azienda si occupa anche di ristrutturazioni edilizie, arredi su misura, fornitura serramenti in pvc e alluminio, porte blindate. L’attività è specializzata nella lavorazione del cristallo, con l’ausilio di macchine a controllo numerico, che sono in grado di garantire una precisione millesimale.

Grazie a un banco di taglio automatico con inserimento di misure costruttive per l’elaborazione dei dati e l’ottimizzazione del taglio, la lastra viene magistralmente tagliata e preparata per le fasi successive di fresatura e rifinitura. In seguito si procederà alla curvatura e alla verniciatura. Vetreria Design di Candeli C. di Maranello propone prodotti esclusivamente Made in Italy, con uno sguardo rivolto all’innovazione tecnologica nelle lavorazioni. Per l’arredamento casa a Modena viene impiegato il cristallo, in quanto è un materiale atossico, riciclabile, ecologico e anti-shock termico. Il cristallo permette soluzioni estetiche con cromatismi unici e personalizzabili (in dimensioni, forme, colori, effetti, abbinamento con altri materiali). Il geometra Candeli, con la sua esperienza trentennale, ha scelto di dare vita a una nuova idea di impresa, fatta di persone competenti, piene di entusiasmo, che progettano soluzione di arredamento casa a Modena personalizzate sulla base dei gusti della clientela.

Il punto di forza dell’azienda è la lavorazione del vetro, un materiale antico che permette di ottenere elementi d’arredo eleganti e versatili, destinati a cucina, bagno e zona living. La ditta impiega il cristallo per moltissimi usi, fra cui la realizzazione di pavimenti e rivestimenti. Nello specifico, con il cristallo si possono realizzare soppalchi su misura, pavimentazioni, scale in vetro. La pavimentazione in cristallo può anche essere illuminata da led per creare un effetto suggestivo ed elegante all’interno dell’ambiente. Ciò che caratterizza l’azienda è la capacità di dare vita a elementi d’arredo unici e personalizzati, che sono il frutto di tecnologia e impiego di materiali pregiati. Oltre a fornire elementi raffinati ed eleganti, che sono perfetti dal punto di vista estetico, rispondono anche a precise caratteristiche di funzionalità .


Servizi

Vetreria Design di Candeli C. di Maranello si occupa della produzione, progettazione, consegna e installazione di arredi completi per interni, bagni, cucine. L’azienda si occupa anche di ristrutturazioni edilizie, arredi su misura, fornitura serramenti in pvc e alluminio, porte blindate.  Il gruppo di lavoro è composto da personale qualificato che si occupa del disegno e della progettazione su misura, della scelta dei materiali e della cura di ogni dettaglio. I materiali impiegati sono esclusivamente italiani. Il cristallo è atossico, non inquinante e riciclabile. La sua lavorazione consente di produrre lastre e curvi in cristallo, che rispondono a precise caratteristiche di robustezza e flessibilità, e possono essere utilizzate per numerose applicazioni. Il suo impiego è molto versatile, in quanto può interessare diverse combinazioni in cucina, bagno e zona living, a seconda della creatività dei progettisti. Viene impiegato anche nell’edilizia per:

  • infissi interni
  • infissi esterni
  • infissi industriali
  • infissi civili.

r

Si realizzano su progetto vetrate isolanti, cristalli stratificati, cristalli blindati, cristalli temprati, cristalli decorati, specchiere box doccia, cristalli temprati per balconi, parapetti scale, ascensori a vista, pareti per uffici, vetrate scorrevoli, cristalli artistici su progetto (rilegati, satinati, sabbiati, decorati con tecniche miste) e inoltre scale, gradini, pensiline e parapetti.


Indirizzi

Sede

41053 - Maranello (MO) Emilia Romagna
Via Dino Ferrari, 72
Distanza dal centro: 0,89 Km
Telefono: 0536940911
Partita IVA: 03520540364
Responsabile trattamento dati: Claudio Candeli
Email: info@vetreriadesign.it


Info contatto
Referente
Claudio Candeli
Telefono
0536940911
Cellulare
3355211102
Mail
info@vetreriadesign.it
Web
http://www.vetreriadesign.it