Vetreria Design Modena

Pubblicato il 25/08/2017


Vetreria Design di Candeli C. -Arredamento Casa Modena - progetta, produce, installa opere in vetro

scegliere una porta in vetro istruzioni per l'uso, belle funzionali, adatte ad ambienti spaziosi come un soggiorno o ambienti di piccole dimensioni, le porte in vetro donano  agli ambienti leggerezza e luminosità. I modelli a scomparsa inoltre permettono di risparmiare spazio, satinato oppure lucido, con decori oppure senza le possibilità creative sono infinite e per tutti i gusti.

Vetreria Design di Candeli C. - Arredamento Casa Modena propongono intrecci armoniosi, le  porte scorrevoli in vetro vengono generalmente realizzate su cristallo temperato e possono avere la base trasparente, satinata oppure fumè. Lo spessore in genere è pari a 1 centimetro. Per realizzare decori  le tecniche più usate sono quelle della sabbiatura (lavorazioni di incisioni) oppure l'applicazione di vetrofusioni.

Vetreria Design di Candeli C. - Arredamento casa Modena suggeriscono che un'ottima collocazione per una porta in vetro è sicuramente il bagno. Una porta di vetro satinato ha la duplice funzione di massimizzare la luminosità nell'ambiente preservando al tempo stesso l'intimità di chi è all'interno. Il design puramente minimalista, ancora più enfatizzato dall'assenza di qualsiasi altra finitura.

Vetreria Design di Candeli C. - Arredamento Casa Modena  aggiungono che una porta completamente in vetro può dare un look troppo algido e austero, quindi è indicato abbinarlo a una finitura calda. il legno può essere indicato, sicuramente un elemento arredo classico ma questa soluzione è un chiaro omaggio al modernariato.

Vetreria Design di Candeli C. - Arredamento Casa Modena per una idea di arredamento moderno abbinano le porte scorrevoli in vetro con l'alluminio, non solo scorrevole ma anche battente. Le ultime tendenze mostrano un filomuro che combinano  vetro e alluminio. Quindi abbinando una struttura in alluminio argento opaco tamponata con due lastre  in vetro da 4 mm.  extra chiaro lucido temperato, una nel lato interno e una nel lato esterno.


Indirizzi

Sede

41053 - Maranello (MO) Emilia Romagna
Via Dino Ferrari, 72
Distanza dal centro: 0,89 Km
Telefono: 0536940911
Partita IVA: 03520540364
Responsabile trattamento dati: Claudio Candeli
Email: info@vetreriadesign.it


Info contatto
Referente
Claudio Candeli
Telefono
0536940911
Cellulare
3355211102
Mail
info@vetreriadesign.it
Web
http://www.vetreriadesign.it