Specchi - Feng Shui

Pubblicato il 14/11/2016


Nelle sue creazioni e installazioni si ispira molto alla Filosofia del Feng Shui, Vetreria Design di Candeli C. Arredamento casa Modena   -  Vetreria Design di Candeli C. installa a Modena, Sassuolo, Formigine, Maranello e  utilizza gli specchi soprattutto per problemi legati ai flussi di energia ... tanto da essere chiamati l'aspirina del Feng Shui. L'uso di specchi nel Feng Shui è stato reso famoso soprattutto dalla Scuola Buddista (Scuola Dei Berretti Neri) che li utilizza molto frequentemente. L'idea di base è che come lo specchio riflette la Luce così riflette anche qualsiasi altro tipo di energia, è per  questo motivo che vengono considerati la cura per quasi tutto (ricordiamoci che la luce è un'onda elettromagnetica) e quindi ogni energia negativa o SHA CHI può essere deviata attraverso l'uso di uno specchio. Lo specchio convesso è ritenuto più potente perché può riflettere di più con meno superficie  è per questo che vengono chiamati "Specchi Difensivi" questa teoria  ha portato a molti abusi nell'uso degli Specchi.

Vetreria Design di Candeli C. - arredamento casa Modena.it  consiglia di evitare gli Specchi in camera da letto in quanto potrebbe disturbare il sonno separando "il doppio eterico" (il corpo eterico forma la controparte energetica, o matrice, del corpo fisico)  questa è la ragione per cui è meglio evitare gli Specchi in camera da letto. In altre culture ci sono credenze simili: quando qualcuno è in procinto di lasciare questo mondo, è uso coprire gli specchi, per paura che l'anima del morente resti chiusa in loro. Nella storia di Biancaneve, lo specchio ha la capacità di parlare e di rispondere alle domande rivolte a lui dalla matrigna. Indubbiamente uno specchio ci parla di noi con l'immagine speculare, è in grado di analizzare il nostro volto la nostra espressione, l'atteggiamento e inevitabilmente da valutazioni alla nostra immagine e quindi di noi stessi.

Arredamento casa Modena  - Vetreria Design di Candeli C. Maranello (Modena)  suggeriamo di posizionare  uno specchio davanti al frigorifero  durante una dieta, vedersi grassi prima di aprire il frigo, è fondamentale per  mantenere alta la motivazione prima di una dieta. Nel campo del Feng Shui classico, vale il principio che essendo gli specchi antichi di metallo, e per il ciclo di creazione gli elementi in metallo attirano acqua che è l'accumulatore del "Ch'ì" (energia vitale) sono di buon auspicio è per questo che vengono collocati nei pressi della porta di casa, per attirare energia positiva. In ogni caso lo specchio  è testimone muto di ciò che si riflette in essa. Se diamo un immagine positiva, il ritorno  positivo. Se diamo un immagine negativa, anche il riflesso lo sarà. Questa è la chiave della posizione degli specchi, metterli solo dove si ha la certezza che il "Positivo" torni il doppio.


Indirizzi

Sede

41053 - Maranello (MO) Emilia Romagna
Via Dino Ferrari, 72
Distanza dal centro: 0,89 Km
Telefono: 0536940911
Partita IVA: 03520540364
Responsabile trattamento dati: Claudio Candeli
Email: info@vetreriadesign.it


Info contatto
Referente
Claudio Candeli
Telefono
0536940911
Cellulare
3355211102
Mail
info@vetreriadesign.it
Web
http://www.vetreriadesign.it