Parapetti in vetro Sassuolo, Modena, Maranello, Formigine

Pubblicato il 27/07/2016


Vetreria Design di Candeli Claudio e arredamento casa Modena producono su misura parapetti in vetro  sia da interno che da esterno, il loro uso è molto diffuso in diversi interni, sono particolarmente utili nelle scale interne nelle balaustre  e come divisori, ma i parapetti in vetro vanno benissimo  anche al posto delle tradizionali ringhiere e nelle scalinate esterne,  nei bordi piscina, nei soppalchi e in tutte le situazioni per garantire sicurezza ed evitare cadute accidentali, i parapetti servono a porre una delimitazione.

Vetreria Design di Candeli Claudio e arredamento casa Modena propongono tre tipi di Parapetti in vetro;

1)  Il parapetto in Vetro è formato dalla lastra di vetro e il suo supporto; questa soluzione è consigliata per interni

2)  I parapetti in vetro dotati di corrimano che servono principalmente a collegare le lastre e offrire un supporto in caso di rottura delle stesse. Lo        consigliamo per parapetti da esterni.

3)  I parapetti consigliati  per esterni,  molto resistenti,  sono realizzati  da una struttura perimetrale portante sulla quale viene fissato il vetro tramite connettori in acciaio inox.

Vetreria Design di Candeli Claudio e arredamento casa modena progettano parapetti in vetro esteticamente molto belli dotati di corrimano in cristallo temprato che al suo interno contiene Led luminosi o fibre ottiche, in questo modo si creerà un effetto luminoso piacevolissimo  ma si avrà più sicurezza in quanto i gradini saranno più visibili.

Ottimi i vetri autopulenti, sono consigliati e impiegati per parapetti in vetro esterni,  utili quando piove o nevica in quanto i materiali evitano di deteriorarsi, si tratta di vetri trasparenti dove viene applicata una sostanza idrorepellente resistente all'usura quindi risulterà molto durature. Questo materiale non è nocivo nè tossico, appena installato il vetro apparirà più sporco del  previsto ciò è normale perchè  l'effetto autopulente inizia un paio di settimane dopo la posa, consigliamo di non lavare il vetro con detersivi o abrasivi in quanto le sostanze  autopulenti verrebbero a mancare.

Vetreria Design di Candeli Claudio e arredamento casa Modena  e tutti i suoi posatori certificati realizzeranno qualsiasi progetto-


Indirizzi

Sede

41053 - Maranello (MO) Emilia Romagna
Via Dino Ferrari, 72
Distanza dal centro: 0,89 Km
Telefono: 0536940911
Partita IVA: 03520540364
Responsabile trattamento dati: Claudio Candeli
Email: info@vetreriadesign.it


Info contatto
Referente
Claudio Candeli
Telefono
0536940911
Cellulare
3355211102
Mail
info@vetreriadesign.it
Web
http://www.vetreriadesign.it