Destrazioni fiscali 2017 arredamento casa modena - Vetreria Design Maranello Formigine Modena

Pubblicato il 23/11/2016


L'installazione di doppi o tripli vetri alle finestre  rientra tra le agevolazioni previste per la riqualificazione energetica degli edifici, Arredamento casa Modena - Vetreria Design di Candeli C. produce a Maranello ma realizza installazioni a Modena, Formigine, Maranello.

Porte, finestre e infissi rappresentano la maggior fonte di dispersione di calore per un abitazione. Per ovviare a questo sempre più professionisti consigliano l'installazione dei doppi vetri, un sistema funzionale per ottenere un ottimo  isolamento termico della propria casa e per migliorare drasticamente l'isolamento acustico, necessità che soprattutto nelle grandi città è molto diffuso.

Arredamento casa Modena - Vetreria Design di Candeli C. suggeriscono che i  doppi vetri sono delle particolari tipologie di finestre, nelle quali sono presenti, al posto di una sola, due lestre di vetro. Tra queste due lastre di vetro esiste un'intercapedine (riempita di aria o gas) definita anche camera d'aria, queste finestre servono essenzialmente  per  isolare l'abitazione dal rumore esterno, ma anche per mantenere il calore generato da fonti di riscaldamento interno, evitando dispersioni termiche e un sostanziale risparmio in bolletta.

Agevolazioni Fiscali installazione doppi vetri o sostituzioni:

Arredamento casa Modena -  Vetreria Design di Candeli C. Maranello effettuano la sostituzione di infissi e l'installazione di doppi o tripli vetri inoltre sbrigheranno le pratiche per beneficiare degli sgravi fiscali previsti nel 2016 oltre che nel 2017. L'agevolazione fiscale consiste nella detrazione dall'IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) o dall'IRES (Imposta sul Reddito dalle Società) ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

Chi può usufruire della detrazione?

I beneficiari della detrazione fiscale del 65% sono quei soggetti che effettueranno spese per interventi di riqualificazione energetica e che possiedono a qualsiasi titolo, l'immobile oggetto d'intervento. Sono ammessi all'agevolazione fiscale le persone fisiche, i contribuenti che conseguono redditi d'impresa, associazioni tra professionisti, enti Pubblici e Privati che non svolgono attività commerciali. Tra le persone fisiche che non possono approfittare della suddetta  detrazione Fiscale ci sono i Condomini, gli Inquilini, coloro che detengono l'Immobile in comodato e i titolari di un diritto reale sull'immobile. Può usufruire della detrazione anche il famigliare convivente con il possessore  o il detentore dell'Immobile (coniuge, Parenti entro il terzo grado e affini entro il secondo grado) oggetto di intervento che sostiene la spesa per la realizzazione dei lavori.


Indirizzi

Sede

41053 - Maranello (MO) Emilia Romagna
Via Dino Ferrari, 72
Distanza dal centro: 0,89 Km
Telefono: 0536940911
Partita IVA: 03520540364
Responsabile trattamento dati: Claudio Candeli
Email: info@vetreriadesign.it


Info contatto
Referente
Claudio Candeli
Telefono
0536940911
Cellulare
3355211102
Mail
info@vetreriadesign.it
Web
http://www.vetreriadesign.it