Come arredare un piccolo bagno come una SPA

Pubblicato il 04/08/2016


Vetreria Design di Candeli C.   -   Arredamento Casa Modena

Il nostro consiglio per trasformare un bagno di piccole dimensioni in un'area di benessere per la mente e il corpo, l'attenzione ai colori e alla disposizione di ogni elemento è la linea guida da seguire.  Per creare un ambiente rilassante scegliamo le tonalità del blu e dell'azzurro utilizzando piastrelle blu, piastrelle in vetro mosaico blu. la pietra per la parete che circonda la doccia, il mobile porta lavabo è consigliato in vetro colorato nei toni azzurro o blu. Definiti i colori andiamo nel dettaglio.

Vetreria design di Candeli C.   -   Arredamento Casa Modena

consigliano il colore del pavimento per un effetto SPA, una piastrella quadrata effetto pennellata di colore azzurro tenue che movimenta il pavimento nonostante la monocromia per rendere più grande il bagno.

Vetreria Design di Candeli C.  -  Arredamento Casa Modena

consigliano per le pareti un effetto avvolgente che richiama i colori del pavimento e che segue il taglio della stanza. Per realizzare ciò utilizziamo due tipi di piastrelle; un effetto mosaico irregolare con diverse tonalità di blu e azzurro. Completiamo con u top integrato in cristallo Blu  con un box doccia  in vetro trasparente per dare profondità con eleganza  abbiniamo una grande Specchiera  disposta sul mobile porta  lavabo posizionato di fronte alla finestra per donare profondità al bagno e sfruttare più luce naturale possibile.

Vetreria Design di Candeli C.   -  Arredamento Casa Modena

consigliamo bagni di piccole dimensioni anche mobili in vetro personalizzati su misura, anche sospesi a parete per dare un senso di spazio. in quanto entrare in bagno dopo una lunga giornata di lavoro è un modo piacevole per entrare in un area di benessere in cui ritrovare se stessi  e lasciar andare tutte le tensioni e le fatiche accumulate durante la giornata


Indirizzi

Sede

41053 - Maranello (MO) Emilia Romagna
Via Dino Ferrari, 72
Distanza dal centro: 0,89 Km
Telefono: 0536940911
Partita IVA: 03520540364
Responsabile trattamento dati: Claudio Candeli
Email: info@vetreriadesign.it


Info contatto
Referente
Claudio Candeli
Telefono
0536940911
Cellulare
3355211102
Mail
info@vetreriadesign.it
Web
http://www.vetreriadesign.it